Corso PAV PES PEI in videoconferenza
Costo
180,00 €
126,00 €
Dettaglio sconti

Modalità di erogazione
Videoconferenza
Docenza in diretta interattiva

Data di inizio


Il corso programmato in videoconferenza sincrona nei giorni giovedì 18 luglio 2024 e venerdì 19 luglio 2024 eroga la formazione conforme alla norma CEI 11-27 per l'attribuzione delle qualifiche professionali PAV PES e PEI (persona avvertita, persona esperta e persona idonea per lavori elettrici sotto tensione).

Ricordiamo che il corso è disponibile anche in modalità online asincrona (e-learning) ed è inoltre disponibile in aula in varie località.
Puoi controllare il calendario dei corsi cliccando sul pulsante seguente:

VAI AL CALENDARIO DEI CORSI COMPLETI PAV PES PEI


Modalità di erogazione

Il corso PAV PES PEI verrà erogato in modalità videoconferenza sincrona interattiva. Di norma viene utilizzata la piattaforma Google Meet, pertanto il corso in videoconferenza è facilmente fruibile tramite qualsiasi device (smartphone, tablet o pc). Previa richiesta è possibile distribuire il monte ore del partecipante anche su edizioni diverse del corso in videoconferenza (esempio: prima giornata su un corso e seconda giornata sul corso successivo).

Destinatari

Il corso si rivolge agli addetti che svolgono lavori elettrici ed al personale tecnico coinvolto nelle attività di organizzazione e supervisione dei lavori elettrici. Il corso trova pertanto il suo naturale bacino di utenza nelle seguenti figure: manutentori elettrici e meccanici, elettricisti, tecnici di assistenza, collaudatori, termoidraulici, etc...

Obbiettivi del corso

Il "corso in videoconferenza PAV PES PEI" fornisce le nozioni e gli elementi necessari per il conferimento delle qualifiche tecniche PAV (persona avvertita) PES (persona esperta) e PEI (persona idonea per i lavori sotto tensione fino a 1000 VCA e 1500 VCC), ai sensi della Norma CEI 11-27 e del D.Lgs 81/08.

Modalità di pagamento

Per partecipare al corso non è necessario il pagamento anticipato, il pagamento vincola la sola consegna degli attestati. In assenza di accordi diversi l'avviso di pagamento verrà inoltrato dopo la conclusione del corso e in caso di iscrizioni multiple l'avviso di pagamento verrà inoltrato per la singola quota del partecipante che ha concluso il corso (fatte salve eventuali fatturazioni per gruppi di partecipanti qualora concludano il corso in tempi ravvicinati).

Docenti

I docenti ed i tutor del corso PAV PES PEI sono qualificati come formatori ai sensi del Decreto Interministeriale 06/03/2013 e sono iscritti da almeno 10 anni agli ordini professionali (Periti/Ingegneri) nelle specializzazioni inerenti le materie del corso.
Possiedono inoltre specifica e consolidata esperienza nella valutazione del richio elettrico e nella formazione degli addetti ai lavori elettrici.

Verifica dell'apprendimento

Sono previsti test di verifica dell'apprendimento. Il mancato raggiungimento della sufficienza nei test rende obbligatoria la verifica in videochiamata con il tutor (tramite skype o videochiamata Whatsapp). La verifica in videochiamata con il tutor resta invece facoltativa qualora sia stata raggiunta la sufficienza nei test.

Certificazione/Attestato

Al termine del corso verrà rilasciato attestato di frequenza nominale e verbale di verifica dell'apprendimento conforme al dettato della Norma Tecnica CEI 11-27 V edizione.

Programma del corso

Il programma del corso è visibile alla pagina seguente: Vai al programma didattico del corso PAV PES PEI in videoconferenza



Luogo e date di svolgimento

Data di inizio 18/07/2024
Data di svolgimento giovedì 18/07/2024 e venerdì 19/07/2024 con orario 9:00-18:00
Durata (ore) 16
Erogazione Videoconferenza sincrona
Corso PAV PES PEI in videoconferenza - Videoconferenza
Corso PAV PES PEI in videoconferenza - Videoconferenza